benvenute!
Ecco i primi ospiti portati dal vento....
si perchè questi pansè sono un regalo che la Natura ha voluto farci facendo volare semini di fiori da un'aiuola vicina e piantati lo scorso anno...noi non abbiamo fatto nulla...sono nati da soli e stanno continuando a spuntare ovunque, colorati, eleganti e variegati..un tripudio per gli occhi!
Questa invece è una delle piantine di Weinachtrosen (Rosa di Natale) che ho acquistato in inverno e posizionato nella famosa panchina shabby...ricordate?
ho pensato che la loro posizione perfetta poteva essere sotto il pino che abbiamo adottato (e mai più lasciato) come albero di Natale, un sogno di MonAmour....e ora fanno bella mostra assieme nel nostro angolo verde.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi1cZIJktdyItkTQcTvuEwa9DGF0swa1Trc2VhbLgzhy5tlTL6pnX0P5-e5GO6LVTynyjEzlQs307BwRuzXmDOK43VTTByo01gA_Xx6WfxB9GwsR4mTL-t_TWajiOeJLSLh5Wn6XC9CJ666/s640/varie+marzo+aprile2.jpg)
Che dire di queste fresche e minuscole foglioline della pianta di mirto regalata da mio padre?
temevamo che l'inverno l'avesse gelato coi suoi freddi venti e la neve, invece....ecco che ci sorprende con nuova vita!
Infine le new entry del 2013: le rose.
Il mio regalo di compleanno per MonAmour.
24 nuove piantine di rose, diversi tipi che rappresentano ognuno di noi.
Siesta, rigogliosa e libera.
Falling in love, romantica e delicata.
Pearl Mirado, colorata e tenera.
Glamis, coprente e protettiva.
spero di potervi postare presto i fiori e le macchie di colore che, in teoria, dovrebbero regalarci...per ora ci godiamo il primo fiore sbocciato proprio ieri: Siesta.
Un profumo inebriante dato da questi quattro petali...incredibile!
non poteva mancare un tuffo indiscreto nel giardino del vicino...ma era troppo bello questo glicine per non fotografarlo! :-)
bene ragazze, il the nel nostro giardino vi è piaciuto?
mi immagino un tavolino retrò bianco, con sedie una diversa dall'altra, rigorosamente bianche anch'esse ovviamente, con un fiore di peonia in un vasetto di latta e qualche bustina di the al gelsomino.....e tante chiacchiere allegre
grazie per la compagnia e a prestissimo