Io e MonAmour ci abbiamo messo zero secondi per sintonizzarci sulla stessa frequenza, ci siamo guardati e capiti al volo: si chiede alla vicina di adottare la panchina e si va di "fai-da-noi"! :-)
e così abbiamo fatto...
Ecco la panchina in versione originale
a cui abbiamo dato una leggera passata con carta vetrata, rigorosamente con grilletta in aiuto e avanscoperta del territorio coi suoi primi tentativi di gattonamento...
poi siamo passati alla vernice (che non è tanto "eco" in effetti, ma rischiavamo di starci sopra tutta la settimana, a dipingerla a pennello.....!!)
giusto il tempo di far asciugare il colore e aggiungerci, dato che c'eravamo, qualche cestino in vimini per i fiori...
...ecco il risultato del nostro lavoro già posizionato in terrazza con i tanto amati mini-ciclamini!
Che meraviglioso week-end è stato!
Che meraviglia!! Anche noi siamo per il recupero mobili, l'ultimo è stato un baule trovato sotto casa. Vi è venuta davvero bene la panchina, complimenti :)
RispondiEliminaBellissimo esempio di recupero e riuso, bravi!
RispondiEliminaHo visto che sei riuscita a mettere l'elenco blog..
Allora non sono così negata a spiegare..;)
A presto Giorgia.
Ilaria...sei stata mitica, ho fatto in un attimo, hai visto poi il restyling!??!che robaaaa...mi son pure divertita, grazie! bellissima la foto del tuo blog delle casette per uccellini...verrebbe da comprarle tutte e creare un vero e proprio condominio! :-) ciaoooo
RispondiEliminabellissimo lavoro... anche io, da sempre [è una mania che ho fin da ragazzina],tengo d'occhio i dintorni dei cassonetti, molto spesso si fanno dei bei ricicli!!!
RispondiEliminabravi!
Esattissimo Vale!!,
Elimina