Evviva inizio a stare meglio,si..lo dico piano che non si Mai, ma almeno i giramenti che mi portavano a simil-svenimenti si sono ridotti e quindi inizio a godermi un po' di più questo mio stato di grazia.
Sembra incredibile e non so se sia una coincidenza,ma da quando la pancia e' lievitata Grilletta la guarda con occhi curiosi e teneri e,cosa più dolce ancora, l'ha presa per il suo nuovo cuscino personale...durante il giorno capita a volte che stiamo giocando a terra sedute e lei si appoggia sul panzone con la sua schiena, in modo delicato...poi prima di addormentarsi ci appoggia i piedini incrociati (e io mi sciolgo di commozione) e infine la notte si sdraia praticamente di traverso...una meraviglia!
E io sento dentro un'emozione che cresce giorno dopo giorno, mi chiedo se lei capisca cosa sta accadendo e razionalmente direi di no, ma poi vedo questi suoi gesti e penso che i bambini vadano oltre, oltre le apparenze, oltre le logiche, oltre le parole....e noi rimaniamo li a guardarli stralunati pensando appartengano ad un altro pianeta!
Che spettacolo!
La magia dei bambini...nessun adulto può comprenderla fino in fondo.
RispondiEliminagià...ma penso sia la loro salvezza, a volte...ciao cara
EliminaIo sono convinta che gli esseri umani abbiano dei poteri magici da bambini, che poi quasi sempre smarriscono pian piano per strada crescendo... Auguroni per la tua pancia!!!
RispondiEliminaciao Cri,grazie....si, hai proprio ragione, hanno potere magici...e penso sia una fortuna poter star loro accanto, abbiamo così tanto da imparare....
Eliminaun salutone