Sapete cosa vi dico!?
che io ho voglia di freddo, di neve, di nebbiolina al mattino presto che copre tutte le cose e le case e immerge la realtà quasi in un'altra epoca.
Ho voglia di castagne, di mettere la mia giacca di pelle perchè si sente la prima frescura la sera.
Ho voglia di respirare aria frizzante e fare i fumetti con la bocca quando esco la mattina di casa.
Indomabile romantica e nostalgica?
no, solo che non ne posso più di questo caldo......e poi sicuramente a gennaio posterò una frase del tipo "ho voglia di mare, sole, caldo, schizzi d'acqua di mare, ombrelloni, profumo di creme solari..."
si, si...della serie non siamo mai contenti, ma che ci volete fare!
per ora mi godo il fantastico e mitico Fior di Fragola che ho comprato l'altro giorno al supermercato in confezione multipla (per gli appassionati, ho scoperto che esiste anche la versione in vaschetta....da urlo!).....era da giorni che lo sognavo.
Ve lo ricordate?
Era il mio gelato preferito, con quel sapore buonissimo e leggero di fragola e tutta quella panna racchiusa in quello strato croccante di ghiaccio rosa e il sublime aroma del legnetto finale....ahhhhh che momenti! :-)
e voi quale gelato avete nei ricordi di bambine?
ciaooooo
Ti dirò, anch'io dopotutto mi sono proprio rotta dell'estate! Anche se tremo all'idea di dover ricominciare a imbottire i bambini prima di uscire...
RispondiEliminaGelati? Mmmm, il cucciolone credo...
booonoooooo!!
EliminaQueste cara mia, sono voglie che io capisco davveeeeero molto bene! Il mio gelato dell'infanzia era la coppetta music, una coppa piccola piccola panna e cioccolato che io facevo rigorosamente squagliare prima di mangiare...ero strana fin da piccola!
RispondiEliminanon la conosco, ma immagino la bontà!
RispondiElimina