NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


sabato 6 aprile 2013

Di notte....

Sono le 4.50 e tanto x cambiare nn riesco a dormire...e allora che si fa?
Si blogga! :-)
Per esempio ora ho la mia Grilletta appiccicata al fianco sinistro, con la sua testina che affonda nel mio intercostato e sento ogni suo singolo respiro
Che emozione, che sensazioni meravigliose evoca questo contatto, a dispetto del "Fate la nanna" devo dire che sentirla così lo trovo stupendo, impagabile ...sento le farfalle in pancia dalla felicita'
Avete presente il famoso profumo che lasciano in una stanza i neonati?
Meraviglia!
Ma quando svanisce?
Io so solo che Grilletta sta cominciando ora, a 13 mesi, ad avere un suo profumo e lo trovo dolcissimo...sento che si sta formando la sua personalita' e questo mi incuriosisce tanto...
Mi rendo conto di poter sembrare un pelino "attaccata" (forse il termine corretto e' "ancorata"!!!!!) a mia figlia....ma e' così male?
A volte penso che forse, in certi momenti tipo questo, non e' lei che si accucciola a me...ma sono io che mi prendo le sue silenziose coccole....bellissimoooooooo!
Dite che devo farmi vedere da qualcuno di bravo!? Mah...
Io so solo che ringrazio il Cielo ogni giorno per il dono che mi e' stato dato e la mia vita ora e' veramente ricca!
Nn mi serve niente di più che non la mia famiglia e mi sento in pace col mondo quando siamo tutti assieme in serenità

4 commenti:

  1. Credo che i tuoi pensieri siano semplicemente quelli di una mamma, poi ognuno la vive un po' a modo suo. Io ti trovo molto dolce e profonda ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sadiya,che bel nome!grazie x il tuo commento..hai proprio ragione,ognuno ha un suo mio,stile di vivere la maternità ...un po' come la vita in in dei conti,a ogni essere umano il suo mood!a presto

      Elimina
  2. macchè!!! è così bello... godi di questa felicità e di queste emozioni anche se sono le 4:50 del mattino... non possono che fare bene a te e a lei!

    p.s. grazie per l'elenco cronologico dei post!! così non mi perdo nulla!!
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Vale,lo penso anche io, fa bene ad entrambe...un pelino meno a MonAmour che a volte viene sfrattato dal suo lettone da Grilletta ma e' consapevole che si tratta di un periodo.......oooohhhmmmmm
      Hai visto?tu chiedi,io mi impegno a modificare in base alle esigenze...e lista post sia!:-)
      Abbracci

      Elimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...