NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


venerdì 25 gennaio 2013

Bolle di sapone

E chi pensava che delle semplici bolle di sapone avrebbero fatto la felicità di Grilletta?
l'altro giorno ero in tabaccheria e son passata davanti al classico totem espositivo di bolle di sapone, pupazzetti, lecca-lecca, leccornie varie ecc ecc
ho avuto un flash e mi son chiesta "chissà come potrebbe reagire la cucciola alla vista delle bolle di sapone!? mah..proviamo!" e così ho acquistato il magico cilindro giallo con coperchietto fucsia e rigorosa pallina di ferro interna pronta a giocare nel labirinto anni '70 (vi ricorda niente?!!?)
quando ho soffiato dentro a quel minuscolo rametto verde con i due cerchi, uno più grande e uno più piccolo...abracadabra...eccoti i mille sorrisi e la meraviglia di mia figlia che ha scoperto il gioco dei colori riflessi sull'aria fatta di sapone e sopratutto la grandissima ricerca di stringere tra le mani quelle voluminose palline dinamiche...ooooohhh...quanto è stato bello tornare bambine con lei!
grazie amore mio

2 commenti:

  1. Ciao Giorgia arrivo quì attraverso l'iniziativa di Sussurro Pagano. Mi ha colpito tanto questo post in quanto educatrice d'infanzia in un asilo nido ti posso dire che i bambini si meravigliano davvero delle piccole cose! Tutto per loro diventa una piccola scoperta!
    Complimenti per la spontaneità del tuo blog!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia e benvenuta di cuore!grazie per questo tuo commento molto sensibile e dolce.
    In effetti grazie a Grilletta scopro ogni giorno la gioia delle piccole cose,fatta di gesti e atteggiamenti naturali,non costruiti o plasmati e mi sembra di crescere con lei,come essere umano
    Mi fa piacere avert tra i lettori fissi,un caro saluto

    RispondiElimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...