NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


sabato 19 aprile 2014

Tra un tiralatte e un pulcino....

Auguro a tutti voi che passate di qua una Pasqua serena
Noi staremo in casa tranquilli ad assaporare un pranzo reso possibile dal supporto dei nonni, che ci delizieranno con lasagne,insalata di patate e torta di fragole....mmmmm....
Voi vi direte: e tu che ci metti?
Il secondo!
E la preparazione della tavola, oh mica roba da poco eh!?
Sopratutto se considerate che il secondo e' un meraviglioso Spiessbraten (post a parte as soon as possible....par vero!!) che va semplicemente messo in forno e stop! ;-)
Si vabbe', lo ammetto....per questa Pasqua mi faccio coccolare e....com'e quella parola che faccio fatica a...si dai..quella frase che...insomma,non dovrebbe essere così difficile ammettere che ...si..ecco...mi son fatt AIUTAREEEEEEEE
ooohhhhhhh
L'ho detto (ma che fatica!) ...uff..si,mi son fatta aiutare perché con due pupe,di cui una di appena quasi 3 mesi, io non ce la facevo a preparare pure il pranzo pasquale e si, vabbeneeeeeee,lo ammetto: non sono wonderwoman ...anche se mi piacerebbe moltissimo!
Avete presente come nei gruppi di auto-aiuto?
Ciao
Ciaaaaaoo
Sono Giorgia e NON sono wonderwoman
Ciao Giorgiaaaaa

2 commenti:

  1. Ciao Giooooorgiaaaaa mi chiamo Guendalina e mi sono fatta aiutare ieri e anche venerdì! Come si sta bene quando si riesce a chiedere aiuto!! Un abbraccio caloroso

    RispondiElimina
  2. sempre solidale tu!troooppo buona ;-p

    RispondiElimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...