NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


domenica 20 marzo 2016

Albero di Pasqua e tanti auguri


Ecco la nostra versione dell'albero di Pasqua, fatta con semplici uova che, ahimè avevamo già in casa pronte e non fatte a mano da noi, ma comode....e una bellissima farfallina disegnata da Grilletta, con riciclo di bottiglia del latte come vaso e un simpatico coniglietto a custodire questa bella decorazione.
Buona Pasqua a tutti voi

3 commenti:

  1. Ciao carissima, ben tornata e buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ste ciaooooo...sapessi....non riesco più ad accedere al blog...sembra che sia stato "rubato"!!! O almeno così mi dicono dal servizio assistenza Blogger e Google...non ho parole!! Sto solo cercando di trovare il tempo di aprirne un altro....prima o poi ce la farò!!! Auguroni anche a te e un caro abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima,
      spero tu riesca a leggere questo messaggio. Non riesco più a trovare il tuo indirizzo di posta sembra sparito dalla mia rubrica mail. Mi è arrivato oggi il tuo biglietto di auguri e ti volevo ringraziare. Sei sempre così carina e gentile!
      Ti lascio la mia mail: scasadei154@gmail.com mi piacerebbe sentirti!
      A presto.
      Ste

      Elimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...