NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


giovedì 25 ottobre 2012

Un sito che può piacere a molte mamme

Ho scoperto quasi per caso il loro blog:

http://ekobebeblog.blogspot.it/

e da cosa nasce cosa....sono entrata nel loro negozio on line e visto che stavo cercando un sacco nanna, sono stata letteralmente attratta dai loro articoli!
Ho acquistato il sacco nanna per la nostra grilletta, approfittando così dell'occasione per provare anche una tutina in cotone eco e le babbucce in lana cotta.
Beh...ammetto che non è facile lasciarmi sorpresa perchè sono sempre un pò restia all'acquisto via etere, mi sa tanto di freddo e impersonale (si lo sono...dovrei adeguarmi ormai!)...ma loro sono state bravissime: è arrivato il pacco con gli articoli deliziosamente incartati in una velina verde brillante con un cuore ritagliato da una carta tipo sacchetto del pane (che mi ha fatto tanto effetto casa-mamma-famiglia).
Il sacco nanna è a dir poco FANTASTICO, al solo tatto è piacevole e morbido, la tutina è diventata immediatamente il bersaglio di presa dalla cucciolotta che non voleva più mollarla e le babbucce sono incantevoli, in più è arrivato anche un micro pacchettino sorpresa, con tanto di carta da regalo e nastro, contenente dei campioncini di crema corpo, cambio pannolino ecc....
Insomma, una vera e propria sorpresa e un grande GRAZIE a loro...chi sono loro? beh...Federica e Silvia, le ideatrici del sito alle quali faccio un grandissimo in bocca al lupo per la loro "creatura"

www.ekobebe.it





2 commenti:

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...