NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


mercoledì 12 dicembre 2012

Il Natale arriva anche da noi...

...a rate, ma arriva!
causa "Grilletta&isuoirisveglinotturni" :-) le decorazioni natalizie sono iniziate una settimana fa e non ancora terminate, ma prima che arrivi Babbo Natale e mi trovi ancora col grembiule in mano :-) volevo pubblicare questo post e darvi un assaggio del nostro Natale-handmade 2012

ecco un assaggio delle mie corone d'Avvento, fatte rigorosamente col materiale che avevo in casa e tanto divertimento





ed ecco il nostro albero di Natale appeso....visto che Grilletta gattona, non mi pareva il caso di posizionare il classico alberello a terra, con tanto di palline e decorazioni varie...questa mi pareva una bella alternativa!
l'ho appesa alla scala e fa bella figura di sè in ingresso



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...