NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


domenica 31 marzo 2013

Auguri MonAmour!

Oggi festeggiamo il compleanno di MonAmour e ci tenevo a fargli degli auguri speciali, come si merita.

Potrei cominciare col dire "guarda un pò dove siamo arrivati, amore mio!?" ma sarebbe scontato, perchè tu stesso, qualche anno fa, dicesti "non arriveremo a settembre, lo sai vero!?" considerando le variabili che in quel momento delle nostre vite si stavano intersecando!
E invece, zitti zitti (ma mica poi tanto!?!?) eccoci qui, con Grilletta tra i nostri abbracci e la fantastica Fiore al seguito.

Buon compleanno Amore mio,
grazie per tutti i momenti magici e unici che mi fai vivere,
grazie per la diversità caratteriale che, seppur con tanta (tantissima) fatica e sopportazione a volte, riempie lo spazio che ci separa come esseri umani e mi fa crescere,
grazie per darmi l'opportunità di vedere le cose da un altro punto di vista e con più razionalità, considerando la mia parte emotiva prorompente,
grazie per la delicatezza dei tuoi gesti, silenziosi abbracci che hanno il sapore di un caldo piatto di pasta mentre Grilletta richiede energia e tempo, tanto meraviglioso tempo,
grazie per la protezione che ci dai, ogni giorno, anche quando sei lontano
grazie per voler creare la nostra famiglia con le nostre forze,
grazie per tenermi stretta a te, quando ho i miei momenti down, e per farlo a modo tuo
grazie per avermi dato l'opportunità di assaporare il significato della parola mamma
e, con essa, della parola amore incondizionato.

Buon compleanno MonAmour, con tutto l'amore che ho dentro e con un silenzioso bacio che suggella tutte le parole che non riesco a trovare per dirti quanto sei per me.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...