NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


domenica 28 aprile 2013

Caleidoscopio di idee

Mi rendo conto che sto trascurando il blog e me ne dispiace moltissimo, ma con queste belle giornate approfitto del tempo libero per fare passeggiate con Grilletta e la nostra amata Fiore, per stare all'aria aperta e goderci il tepore del sole, per amare la Natura e viverla appieno.
Ho tante, tante cose da scrivervi: ricette, piccole idee decor, novità di Grilletta e tanto altro...ma prima o poi mi prenderò qualche ora in fase notturna e proseguirò con i vari post...ah...siamo stati alla conferenza famosa del Dott. Gava sulle vaccinazioni e non posso non condividere con voi le riflessioni a cui ci ha portati!
per cui....stay tuned e abbiate fede...so che mi capite!
a prestissimo
Giorgia

1 commento:

  1. anche io latito un po'... poco tempo e troppe cose da fare, in più il ciuccio, che usava per dormire, finalmente è finito nella spazzatura... cone le dovute conseguenze.. giorni duri, ma passeranno!
    a presto!!

    p.s. sono curiosa di leggere le tue riflessioni sulla conferenza di Gava; noi domattina andiamo da Seravalle per il controllo periodico e per mocci e catarri che, pur pochi, proprio non se ne vogliono andare (sant'asilo!!!)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...