NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


venerdì 23 agosto 2013

Custodie per cd DIY

In occasione del battesimo di Grilletta (complimenti per la tempestività del post, direte voi....e avete ragione!) avevo preparato dei cd con foto personalizzate per padrino e madrina e per i nonni.
Ovviamente non potevo utilizzare quelle anonime di plastica, per cui ho pensato di dare un tocco personale a quei dischi metallici che però contenevano del materiale altamente affettivamente caloroso :-)

Ho utilizzato del cartoncino Bristol di media pesantezza (per non rischiare di faticare nelle piegature) e ho letteralmente aperto una vecchia custodia di cd in carta, così da avere le misure perfette e sicure.
Ho poi ritagliato la sagoma (che mi ha fatto da fustella per i cd successivi) e incollato le pieghe con colla a caldo.
Per dare una nota romantica, ho ritagliato dei cuori con carta velina viola e utilizzato una fustellatrice a cuore per il cuoricino centrale che ha fatto da bottone chiudi confezione, ma stavolta col Bristol rosa per creare l'effetto tono su tono.
Ed ecco fatto, la custodia è pronta....più veloce a farla che a spiegarla!



2 commenti:

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...