NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


lunedì 25 novembre 2013

Da vasetto di tonno a contenitore crema

Qualche giorno fa dovevo consegnare alla nostra Tagesmutter la crema per cambio pannolini di Grilletta. Non volevo darle tutto il barattolo per non invadere troppo spazio nel suo magico bagno piccolino, per cui ho pensato di riciclare un vasetto di vetro, tra quei 290 che conservo da mesi...
La mia scelta e' caduta su un ex vasetto di tonno, basso e compatto, perfetto allo scopo!
Ma mica potevo consegnarlo col tappo del tonno!?no daiiii...
E allora che si fa?? Si va di fantasia!

Ed ecco che con:

Pirottini gialli
Nastro lilla
Nastro adesivo
Colla
Etichetta adesiva
Pennarello con glitter

ho dato vita nuova al tonno al naturale :-)

A me pice molto, lo trovo simpatico e tenero, che ve ne pare?



4 commenti:

  1. Molto carino davvero...anche io conservo tutti i barattoli di vetro...in casa ne ho uno sportello pieno...non si sa mai che mi prenda una botta di fantasia! Poi però una volta l'anno, prendo e butto tutto dicendomi:"...non è il momento Guendalina...non hai tempo, non hai tempo!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco!io ultimamente li riciclo ad uso lanterne (natalizie magari) o vasi..ma la tentazione di buttar tutto persiste a volte!

      Elimina
  2. non ci avevo pensato, anche come idea regalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustoooo!e poi quest'anno vanno tanto di moda i jar-gift,riempiti di ogni fanno la loro bella figura!

      Elimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...