NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


lunedì 23 dicembre 2013

Decorazione con pigne da appendere a parete

Buonissima Antivigilia a tutte voi!
Oggi vi presento una decorazione che ho fatto l'anno scorso e che ogni anno si ripresenta ottima, perchè non cede al tempo.

Ho utilizzato del semplice spago da cucina e vi ho agganciato tante pigne, tra un interspazio e l'altro ho aggiunto, a piacere, delle sagome di soggetto natalizio, oppure dei piccoli saponi a forma di cuore che avevo in casa e che ho letteralmente infilzato con del filo di lana bianco o rosso e si può aggiungere qualsiasi altra piccola cosina che regali glitter e glamour, come ad es. ancora degli angioletti in gesso ricoperti di brillantini dorati ecc ecc.

Ed ecco il risultato: niente di più facile, come promesso!



:-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...