NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


sabato 14 dicembre 2013

Decorazioni per albero con pirottini

Questa idea fa parte degli addobbi del nostro fantomatico quanto originale albero di Natale: facilissima e rapidissima da fare, ma deliziosa da vedere. Inoltre la potete utilizzare anche come segnaposto o per creare una simpatica ghirlanda da appendere: l'effetto è assicurato!

Occorrente:
mollettine a tema natalizio
pirottini da pasticcini

Ho semplicemente aperto i pirottini e li ho stesi per bene, in modo che facessero meno onde possibile. Dopodichè li ho attaccati singolarmente alle mollettine ed il gioco è fatto.
Ve l'avevo detto che era veloce!! :-)

4 commenti:

  1. che bello!!!
    perchè non vieni a parteciparci al mio link party natalizio?

    http://sussurropagano.blogspot.it/2013/12/sussurra-il-tuo-natale-nuovo-link-party.html

    ti aspetto

    RispondiElimina
  2. Che idea simpatica! Grazie della dritta...ero proprio alla ricerca di qualcosa di carino (ed economico!) per fare i segnaposto par la tavola della vigilia

    RispondiElimina
  3. ma che idea simpatica!!! brava brava!!!
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...