NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


domenica 15 dicembre 2013

Idee per centrotavola #5 e candele dell'Avvento

Nel nostro tour montanaro ho avuto modo di assaporare un clima natalizio molto più romantico rispetto a quello commerciale che ci avvolge qui....magia della neve e del freddo?
o semplicemente magia della tradizione? o forse ero solo io che mi sentivo più in mood natalizio lì che non qui a casa, forse....non è bello scaricare la colpa all'esterno se le emozioni sono le nostre, cmq mi pongo la domanda!
mah...comunque sia, eccovi una carrellata di idee per le vostre tavole...da copiare e non solo, perchè anche se possono sembrare complesse, in realtà, a guardarle bene, sono davvero facili da riproporre, è solo questione di trovare le materie prime!

scusate la qualità pessima delle foto, ma son state fatte con il cellulare....buona visione!













4 commenti:

  1. Quante belle idee! Un bacione Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri...beh,detto da voi ke siete sempre creative é un gran complimento per gli amici del freddo Nord!! :-) bacioni

      Elimina
  2. Ciao Sara,felice ti piacciano,chissá ke nn ti possano essere di ispirazione per la tavola di Natale!buona giornata

    RispondiElimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...