NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


domenica 11 gennaio 2015

Colpi di fortuna...

L'altro giorno stavo facendo la spesa al supermercato e quando ho pagato il conto, esce lo scontrino e la cassiera, in tono senza tono (nel senso che poteva dirmi che stava per arrivare un terremoto o che l'estetista si era scordata del suo appuntamento per depilazione il 5 luglio prima del suo unico weekend libero col marito e non sarebbe comunque cambiata l'enfasi.......forse era stanca per tutto l'ambaradan che porta con sè il Natale...la capisco!!) mi dice: "Ha vinto due biglietti per il film di Aldo, Giovanni e Giacomo!"
Silenzio.
La guardo e dico "come, scusi?"
chè non sono mica abituata io ad avere fortuna, non ho mai vinto niente in vita mia
e lei ripete la cosa, ovviamene sempre con lo stesso tono, solo che aggiunge "trova tutto sullo scontrino, arrivederci!"
"Ah cavoli! ma grazie! buone feste!" mi sentivo già più buona col mondo intero :-)

Per farvela breve, il film non l'ho ancora visto (e temo che nelle sale non ci sia nemmeno più), manco son riuscita a scaricare il buono dal sito, no, non perchè sia complicato, semplicemente perchè non ne ho avuto modo e comunque, anche se l'avessi fatto, non avrei saputo quando infilarci la serata libera, visto che le pupe sono ammalate in loop e alla fine si è pigliata l'influenza pure la sottoscritta.

Morale: voi l'avete visto IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO?
mi son persa qualcosa di divertente davvero davvero?




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...