NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


domenica 4 gennaio 2015

Nuova energia per tutti!

Dunque...il 2014 direi che rientra di diritto nella playlist degli anni più stressanti della mia vita, il più stancante in assoluto a livello fisico e mentale, per farla breve...quello che mi ha prosciugato completamente.
Ma, ma, ma.....gli devo anche conferire la corona di anno consapevole, quello nel quale la vita mi ha dato ancora una volta occasione per diventare ricca dentro: ricca di amore, gratitudine, senso della famiglia e nuova concezione di maternità.
L'arrivo della Supernana ci ha portati alla ricerca di nuovi equilibri in un incastro di equilibri poco equilibrati già di precedente archivio...insomma..stavamo proprio cercando di assestarci quando...tadadaaaaaannnnn..ecco che si ricomincia di nuovo!
Difficilissimo, ma altrettanto stimolante e di grande crescita umana.
E per la serie "non si finisce mai di imparare" ...auguro a tutti voi che passate di qua e a me e alla mia famiglia, un anno nuovo ricco di energia positiva, che serve sempre, anche e sopratutto, nei momenti bui, quelli nei quali fatichi a vedere la luce o uno spiraglio, che capitano a tutti e che vorremmo poter affrontare con grinta.
Insomma...buon 2015 e grazie a tutti voi, che mi conferite una forte carica emotiva leggendomi e lasciando i vostri pensieri!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...