NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


mercoledì 13 febbraio 2013

Decorazioni per San Valentino

Non ho mai fatto decorazioni per la festa di San Valentino, fondamentalmente perchè penso che ormai sia diventata una commercializzazione di una giornata che era partita con un ottimo proposito, ma che è poi finita nel calderone del compro-compro.
Comunque per questo nuovo anno ho pensato che sarebbe stato carino dare un tocco diverso al 14 Febbraio per cui..ecco la nostra piccola versione amorevole...un buon benvenuto agli ospiti o anche solo una carezza per i nostri occhi al rientro in casa.

In ingresso ho appeso un cuore di legno al quale ho annodato un fiocco di tulle rosa con nastro di raso.



Mentre in casa ho  fatto un mini albero di San Valentino. In passeggiata con Grilletta abbiamo raccolto un rametto che era a terra e l'abbiamo decorato con tanti cuori di carta rossi e due perle bianche che ne illuminano la cima e la base...a noi è piaciuto tanto, è coccoloso. :-)

4 commenti:

  1. carine le tue idee, anche se è una festa che non mi dice niente:-)
    Buona serata,
    a presto!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Simpatico l'albero...noi lo facciamo per Pasqua e per Natale ma per San Valentino non ci avevo mai pensato!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...