NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


mercoledì 6 febbraio 2013

Grazie al mondo dei blog...

 
 


...ho scoperto di avere migliaia di amiche virtuali e potenziali con cui condividere idee,passioni,modi di fare,pensare, vivere...e quanto di + bello ci puo' essere?!
Non so voi, ma a me capita di ritrovarmi la notte, quando ahimè l'insonnia (leggi energia!) fa capolino dopo svariati tentativi di far riprendere sonno a Grilletta, a pensare a milioni di cose da fare e da poter fare, vengono alla mente idee, immagini, suoni, foto impresse, ricette...letteralmente mi sembra di avere un canguro nella pancia!!!
e quindi GRAZIE a tutte voi blogger-amiche-donne-mamme e non per la compagnia che mi fate e per le mille idee che mi trasmettete e i consigli che mi date!
è stato bellissimo scoprire questo mondo ed entraci mi regala sempre bellissime emozioni
:-)

6 commenti:

  1. Grazie a te che condividi con noi :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ti devo ringraziare per seguirmi e linkarmi tra i tuoi blog-amici!
    Il mondo del blog è molto appagante anche per me, pensa che sto preparando il post per il compleanno, che sarà domani!
    Ciao Giorgia, continua con la stessa passione!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria,ke bellezza il compleanno,auguri!!!!
    Deve essere emozionante e poi ho visto quanti follower si sono aggiunti rapidamente al blog,brava!
    Buon proseguimento :-)

    RispondiElimina
  4. grazie anche a te per ciò che ci dai
    sai per me non dormire è la cosa più brutta dell'essere mamma, ma vedrai che paserà presto appena cresce un poco, io andavo di musica classica...
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Giorgia! la tua energia si sente sai, anche attraverso questo schermo!! un'energia piena di entusiasmo!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...