NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


venerdì 2 novembre 2012

La mia visione di bomboniera

In occasione del Battesimo di grilletta che è stato domenica scorsa, avevamo l'opportunità di fare un regalo "sopra le righe" a padrino e madrina, visto che si tratta di mia sorella e mio cognato e son ragazzi giovani che non vedono di buon occhio le convenzioni, come noi...
e quindi abbiamo pensato di fare un bel sacchettino di raso bianco colmo di posate ognuna di colore e motivo diverso con relativi bicchieri di vetro colorati anch'essi di giallo, blu, verde e azzurro
Insomma..un tripudio di allegria e vivacità, unito a questo piccolo ricordo di questi primi 8 mesi di grilletta: un album di foto, fai da te
Ho raccolto tanti tipi di carta per scrapbooking che avevo acquistato tempo fa alla fiera creativa di Bologna (delizia per i miei occhi e pena per le mie tasche....ahimè!)



e ho incollato le foto (fatte stampare tutte nello stesso formato) sul bordo più esterno della carta, così da lasciare spazio per la perforazione e per il testo sul retro

ho fatto poi fare i buchi da una tipografa per avere la certezza che fossero perfettamente allineati, visto che si trattava di 52 immagini....


infine ho preso due fili di raso e tulle per rilegare le pagine




et voilà...la cronistoria di grilletta è pronta!



i ragazzi hanno gradito molto e io mi son divertita tantissimo
se non altro abbasso le bomboniere e viva la creatività!

4 commenti:

  1. Che bell'idea! Complimenti e soprattutto complimenti per il tuo blog davvero interessante! Mio sono iscritta come follower!
    Felice domenica!

    RispondiElimina
  2. Vale ciao! grazie per esserti unita a noi :-)
    ho appena visitato il tuo blog....che bellezza, che vita!!
    quante cose condividiamo, sarà bello scoprirne anche altre
    buon inizio settimana e un sorriso

    RispondiElimina
  3. bellissima idea, anche io non amo le convenzioni e queste bomboniere sono davvero personali e, direi, affettuose!

    p.s. sto facendo un giretto a vedere i tuoi post che mi sono persa, e meno male che temevi di non avere tempo per scrivere!!! :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale...e infatti x fortuna che noi mamme dovremmo riposare x avere energie x i cucciolotto..si si..certamente...ore 4.50..e va tutto bene :-)
      Buon marte

      Elimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...