NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


sabato 24 novembre 2012

Grazie Chicca!


Mia sorella ha un’innata passione per i dolci e tutto quanto concerne le decorazioni e non potevamo confidare che in lei per la torta della festa del Battesimo e relativi dolci. E le nostre aspettative sono state più che esaudite…giudicate un po’ voi!
Questi sono i biscotti

 

 
Questi i mini-tiramisù
 



Questi i mini-tiramisù ai frutti rossi (...manco visti perchè letteralmente presi d'assalto e divorati!!)



Questi i cuoricini di riso soffiato



Queste le praline alla Nutella




Infine…la torta alla crema di mascarpone, che ho avuto il piacere e l’onore di fare assieme a lei la mattina stessa della festa:




 
un tripudio di bontà!

È stata bravissima ed il ricordo di quella fantastica mattinata assieme rimarrà impresso per sempre. 
E' stato bellissimo sorellina mia, grazie di cuore per tutto!

7 commenti:

  1. Buongiorno! Non sai che piacere mi ha fatto il tuo commento stamani, ho passato momenti migliori e ultimammente sto trascurando il blog... Vedo con piacere invece che tu stai andando alla grande, tua sorella è davvero una pasticcera mancata!!! Spero di risentirti, a presto! Ps: Per il premio non sono riuscita a trovarlo, ma mi hai migliorato la giornata comunque! Grazie del pensiero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara,non eri tu che non riuscivi a trovare il premio...ero io invornita che non avevo pubblicato il post!!!sorry...e cmq sappi che sul web la condivisione dei momenti no e' una delle cose + solidali e piacevoli che ci sia...per cui...quando vuoi! :-) E continua a fare foto...sei bravissima e si respira la tua passione per la vita!

      Elimina
  2. Ma è bravissima tua sorella! Dovrebbe farlo di professione!
    Falle i complimenti da parte mia e buon battesimo!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia!!! Davverto mille e mille complimenti per la fantasia e il risultato!

    RispondiElimina
  4. gusto, amore, e condivisione!!! che trittico! bravissima tua sorella! un applauso.

    RispondiElimina
  5. cara mammaeco
    ma quante delizie, la vorrei anche io una sorella così, invece ho solo un fratello che scrocca cene a tradimento.....siete bravissime anzi aspetto le ricette sul blog e intanto mi lecco i baffi ( il computer è meglio di no) grazie e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma in compenso il caro fratellino ne sa a pacchi di raccolta differenziata....vero!?!? :-) ho letto il tuo post,mi ha fatto troppo ridere!

      Elimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...