NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


mercoledì 14 novembre 2012

La mia WOULD LIKE TO DO LIST

Oggi è il mio compleanno e visto che, come tutti immagino, di desideri ne avrei, ho pensato di stilare la mia personale "WOULD LIKE to do list" :-) che probabilmente si allungherà mano a mano e, allo stesso modo, si accorcerà, perchè sono un'inguaribile ottimista e sono convinta che qualcuno di questi punti lo realizzerò...sooner or later, come si suol dire!

per cui, in ordine assolutamente sparso:

  • Fare un corso di fotografia ...cosi' magari miglioro pure queste immagini tanto poco vivide del blog :-)
  • Fare un corso di cake design
  • Dipingere di +....o meglio..tornare a dipingere!
  • Fare i pacchetti di Natale (non manca poi molto!)
  • Iniziare a decorare la casa, la terrazza e il giardino con tutto il mondo natalizio...Grilletta permettendo!
  • Assaggiare nuovi tipi di te' da tutto il mondo
  • Barattare qualcosa di inutile che ho in cantina e che potrebbe essere utile a qualcuno con qualcosa che potrebbe essermi utile nel presente
  • Passare una giornata alle terme in totale relax nelle calde acque sulfuree...avete presente??!!Goduuuriaaaaaaa
  • Visitare l'India
  • Visitare il Canada
  • Dedicare più tempo al giardinaggio
  • Stilare un diario del nostro giardino (ho già tutti gli appunti sparsi, dovrei "solo" riscriverli in bella copia su un bel quaderno, magari fatto da me....)
  • Visitare mostre d'arte
  • Scovare mercatini dell'usato..e acquistarvi qualche oggetto che io e MonAmour potremmo recuperare in seguito
  • Trovare più tempo da dedicare alla lettura
  • Continuare con i miei spignatti e con le mie creazioni hobbystiche
  • Continuare a trascorrere con la mia famiglia tempo di qualità
  • Non dare mai per scontato nulla

...to be continued!




6 commenti:

  1. Augurissimi!!!!
    Abbiamo un sacco di cose in comune, anche il tè: che momento speciale degustare un tè speciale da sole o in compagnia?
    Ti auguro un'ottima giornata,
    a presto!

    RispondiElimina
  2. Se riesci già a fare tutto quello che fai con la bimba piccola, la casa, il blog, i tuoi hobby e il resto, credo che con un pò di pazienza in futuro riuscirai a realizzare anche i desideri della lista.
    Sai come si dice... volere è potere!
    Per quanto riguarda la vividezza delle foto, (nell'attesa dell'eventuale corso fotografico) ti consiglio di utiilizzare il programma Picasa, che si può scaricare gratuitamente dal web, molto utile e semplice da usare per migliorare le immagini e lavorarle in vari modi.
    Per me è anche divertente!
    Ciao Giorgia, a presto!

    RispondiElimina
  3. AUGURIIII!!!
    buon compleanno Giorgia...
    accidenti che lista lunga, è bello avere tanti progetti e obiettivi da raggiungere.
    La prossima domenica a Marina di Pisa c'è un mercato dello scambio e del baratto e io vorrei proprio riuscire a mettere in pratica il tuo punto numero 7!!
    a presto!

    RispondiElimina
  4. auguri cara.....sai che ti regalo....ciò di cui avrei bisogno anche io....tempo.....
    un bacio

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte per gli auguri, ragazze
    @artemamma...per me gustare un tè caldo, magari quando fuori piove, con un morbido plaid sulle spalle e un ottimo libro che mi fa compagnia.....uuuuhhh..non posso pensarci, mi vengono quasi i brividi di felicità :-)
    @ilaria grazie per i consigli di Picasa,mi ci metterò d'impegno perchè mi rendo conto che le foto che faccio non si possono guardare due volte di fila :-P
    @Vale potresti dedicare un post al mercatino, così possiamo godere anche noi delle foto e di quanto hai visto e speriamo che anche qui si propaghi in fretta questa antica usanza
    @neveverde tempo tempo...hai proprio ragione, 24 ore non bastano mai
    abbracci e buona giornata

    RispondiElimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...