NAMASTE'

Namastè...
ovvero "Benvenuti" nella mia
piccola isola spensierata, dove lascio una lieve traccia della vita quotidiana e
così, settimana dopo settimana, dò vita ad un micro-diario che condivido con chi
ha voglia di leggermi, giusto per il piacere di fare della routine un sorriso
assieme a voi e osservare le cose da tanti altri punti di
vista...


domenica 25 novembre 2012

Premio!

WOWWWW
mi son sentita onorata, quando l'altro giorno ho visto il post del blog amichecreattive.blogspot.it (due vulcaniche mamme che hanno idee ad ogni ora del giorno e della notte!) che mi dicevano che ho vinto un premio, che gioia!
grazie grazie grazie grazie, ragazze


e come ogni tradizione che si rispetti ecco i 5 blog con meno di 200 followers a cui invio il riconoscimento affettuoso:

lacasettadipandizucchero.blogspot.com
neveverde.blogspot.com
giocabosco.blogspot.it
cartaecuci.blogspot.com
suegiuperlapianura.blogspot.com

li trovo tutti deliziosi!

un saluto e un sorriso allegro

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Vale...mi son resa conto solo adesso che non ho fatto girare il premio al tuo fantasmagorico blog....mi son rimbecillita nelle blog gâté notturne ma ero convinta ne avessi gia' a centinaia di follower....ti mando un premio mio virtuale inventato ora: il blog 360 gradi, quello che non ti aspetti di trovare, lo trovi nel tuo blog,pieno di tutto e di + e sempre da leggere :-)
      Abbracci

      Elimina
  2. ciao cara amica blog......grazie davvero

    RispondiElimina
  3. Grazie molte per il premio e per i complimenti

    RispondiElimina
  4. Intanto complimenti a te!

    Grazie per avermi pensata ^^ lo stesso premio mi è stato assegnato anche dalle Amiche CreAttive
    http://amichecreaattive.blogspot.it/2012/11/premio.html

    e ho il post in bozza. Manca ancora qualche dettaglio per la pubblicazione, così posso aggiungere anche il tuo post!

    Ancora grazie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma allora questa si chiama sintonia...o meglio...rinco... :)
      non avevo visto, sorry :-))

      Elimina
  5. Eccolo!!! Grazie mille per il tuo pensiero!!! A presto... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi raccomando....vieni a trovarmi presto e continua a fotografare tutto quello che vedi! bacioni

      Elimina

Grazie per i vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...